mercoledì 18 marzo 2009

perchè questo nome..

Chi è il protagonista, la "prima donna" di questo bloggettino fresco di pacca??? Non sono io, NO NO NO..è niente popò di meno che la parola, mia, tua..espressa attraverso l'inchiostro indelebile impresso sul foglio della memoria.
Ho chiamato il mio blog verba volant...(scripta manent), come direbbe un latino doc...tradotto in volgo ..le parole volano, gli scritti rimangono, perchè mi piace scrivere come parlo...consapevole del fatto che è meglio mettere nero su bianco qualcosa che si vuole conservare...anche se questo potrebbe essere null'altro che puro e semplice chiacchiericcio...(e perchè questa frase latinorum mi ha sempre fatto impazzire).
Chissà cosa ne verrà fuori..bhà staremo a vedere.
Intanto ho appena tagliato il nastro inaugurativo..
evviva sono felice.

6 commenti:

  1. Elleral'ora!
    ;-)
    Grande, son curioso di leggere il resto (ti prometto che commenterò con cortesia, senza esagerare).

    RispondiElimina
  2. UN RINGRAZIAMENTO ESPECIAL A FRA'CIONFOLI...E SCUSATE SE è POCO...HO AMICIZIE IN ALTO IO!!! :))

    RispondiElimina
  3. Ma lo sai che l'avevo dimenticata 'sta cosa di fra' Cionfoli?
    TU VIVI NEL PASSATOOO!

    RispondiElimina
  4. dai x favore non dire così..direi piuttosto che ho una memoria troppo avanti! :)

    RispondiElimina
  5. Potresti fare la scrittrice, sul serio!
    Sister Pitonfi

    RispondiElimina
  6. cippa tranqui...non lo farò...lungi da me il volr turbare la tua ancor giovine esistenza.. :) però :*

    RispondiElimina